Note di Natale

Successo per il concerto “Note di Natale”  in programma sabato pomeriggio 15 dicembre 2018 nel santuario di San Francesco, a Terni, per l’occasione gremito. Si sono esibiti  il Coro polifonico San Francesco di Terni , diretto  Maria Cristina Luchetti ,  la Nova Chorale Eretina, diretta da Franco Tinto e l’associazione musicale Incanto, diretta da Giorgio Paris e Francesco Lupi, accompagnati dall’orchestra  “Fara Classica” di Rieti, diretta dal maestro Francesco Lupi.

E’ stato realizzato un concerto il cui filo conduttore è stata la musica colonna sonora di film importanti con la partecipazione di Stefano De Maio e la direzione del Maestro Francesco Lupi

L’evento ha avuto anche uno scopo benefico, le donazioni, infatti, sono state destinate all’associazione umbra per la lotta contro il cancro.

Terni in rete

Umbria ON: Note di cinema…