Il Coro di S. Francesco

logo9Il Coro di San Francesco-Terni è una corale no profit che nasce
con l’intento di promuovere e diffondere la passione                                                                                                                                                                     per l’arte musicale ed in particolare per la polifonia sacra.

536763_548129015212778_1971154233_n[1]

Gli apprezzamenti ricevuti da parte del numeroso pubblico intervenuto  ai vari eventi rappresentano i risultati gratificanti che incoraggiano a proseguire nell’attività, svolta in forma di volontariato. Il gruppo corale e’ formato da circa 30 coristi.

Il nostro augurio è quello di poter sempre più contribuire alla divulgazione e alla valorizzazione dell’ enorme patrimonio musicale che ci appartiene.

4 thoughts on “Il Coro di S. Francesco

1. Be… da professionista del pc non posso fare altro che esternarvi i miei piu migliori complimenti per la riuscita dell’Ottimo lavoro svolto… brave a entrambe 😄vabbe che il sito e ancora in crescita però se posso dare dei suggerimenti potrei dirvi azzardare a elencare con nomi e cognomi e foto, tutti gli elementi del coro con tanto di sezione vocale, poi se ne avete potete aggiungere anche qualche video in più, per esempio quelli dell’esibizioni di Cannara e Otricoli. Grazie e ancora brave 😄